mercoledì 20 aprile 2011

Sonnoooo

Dopo aver cercato un applicazione per iphone per scrivere su blogger che funzioni e non averla trovata, con un po' di rassegnazione scrivo comunque dal mio fido telefono nel lettone...sono gia' a nanna! ebbene si! da quando e' nato Francesco posso contare sulla punta delle dita le volte che sono andata a dormire "tardi"...e soprattutto se lui e' sveglio io non riesco a dormire! anche se e' con il suo papa' o se e' tranquillo a fianco a me! impossibile! ho un sonno poi incredibilmente leggero..nella maggior parte dei casi dopo avergli dato la poppata e messo nel suo lettino spesso anche io mi corico, navigo, leggo e se non fa tardi aspetto Pipu.
Oggi il nostro marmocchio ha mangiato alle 20 e dopo un'ora ha iniziato a sbadigliare, sfregarsi gli occhi e lamentarsi...ecco i sintomi del sonno...mannaggia! quando fa cosi' di giorno e' difficilissimo che si addormenti da solo! la finisce a piangere isterico, se usciamo a passeggio o in macchina invece si addormenta subito.
Poco fa ha iniziato a piagnucolare e ha finito con l'addormentarsi in braccio dopo aver pianto per 20 minuti circa...
E' inutile dirvi quanto sia meraviglioso durante il sonno, ogni tanto sorride o ridacchia, sognera' milioni di tette??? eheheh
ora partono le scommesse!! a che ora si svegliera' per mangiare??
ultimo pasto alle 20...quindi potrebbe svegliarsi alle 24 o direttamente tra l'una e le tre!!
Io ormai sono preparata e rassegnata piu' che altro, al richiamo notturno mi trascino fuori dal letto e lo allatto in versione zombie, lo rimetto nella culla e ricado in coma profondo! certe volte mi sveglio con l'ansia di averlo ancora in braccio o peggio lo cerco per terra nel
tappeto, ho paura che mi sia caduto...invece e' li'! nel
suo lettino! ce l'ho messo io e nemmeno me lo ricordo...
Ora succede di rado ma i primi tre mesi ogni notte la stessa storia!! e una volta ho quasi afferrato pipu per metterlo nel lettino credendo fosse Francy!! No Comment!! mahauahauh
Sogno di dormire per un giorno intero!!!! speriamo che dorma presto tuuuutta la notte!!

Ora spengo tutto e a nanna!
sogni d'oro anche a voi!
domani vi faccio sapere a che ora si e' svegliato per la pappa...

1 commento:

laura ha detto...

topiiiiii che simpatico!! soprattutto quando si sveglia alle 3 di notte!! buona nottina a tutti e tre!!

Posta un commento

Italian Bloggers Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog