venerdì 27 maggio 2011

10 mesi. Fine dei giochi

Immagino di trovarmi in macchina, dormo, sento il rumore di uno sportello che si chiude.
ah finalmente siamo arrivati! Ora papà mi toglie la cintura e posso sentire un po' d'aria fresca o quasi...
Aspetto........
Aspetto.....
dov'e' papà? Le cinture iniziano a darmi fastidio, e anche questi vestiti, il sole e' accecante, non riesco a tenere gli occhi aperti, inizio a sudare, muovo la testa a destra e a sinistra, muovo le braccia, le gambe, mi contorco e provo a scendere....impossibile...
ma non mi sente? Dov'e'?
Lo sto chiamando da un po'...inizio a diventare isterico...
Il cuore mi batte forte, sempre di piu', c'e' troppo troppo caldo, c'e' troppo sole, voglio strapparmi i vestiti, il cuore accelera, accelera sempre di piu'...
Ho la bocca asciutta.
Smetto di respirare.

Stasera avrei dovuto mangiare la Pastina con il sughetto di mamma e poi mi avrebbe cantato la ninna nanna prima di andare a dormire mentre mi stringeva in braccio forte forte.


Come c@@o e' possibile che una persona si dimentichi il bambino in macchina!!!
Non ci voglio credere!!!
Ci ho pensato tutto la sera oggi!!
Spero che i sensi di colpa gli rovinino la vita o che gli capiti la stessa sorte.

Nessun commento:

Posta un commento

Italian Bloggers Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog