venerdì 27 maggio 2011

Contro le zanzare - CER8

Finalmente è arrivata l'estate!! qui ci saranno 30 gradi oggi!! O.O
sii bello bello, si può andare al mare, girare con le infradito...ma le zanzare??? argh le avevo dimenticate!!
Stamattina al risveglio ho trovato qualche pizzico sulle braccine di Frankie!!
tremendo inc@@@o!!!
Ho pensato subito : "Ora vi distruggo MALEDETTE!! con la fiamma ossidrica!!!"
ehm...rinsavita poi mi sono ricordata di Mamma Geo che mi aveva nominato un super cerotto che si attacca alla culla o alla carrozzina e scaccia le zanzare, ho fatto una ricerca online e sono passata in farmacia!
Me lo hanno ordinato al volo e lo ritiro stasera.

Si chiama CER8, è un cuscinetto adesivo impermeabile e ipoallergenico in cui sono racchiuse microcapsule contenenti principi attivi naturali (olio essenziale di citronella, estratto di pomodoro selvatico, eucalyptus citriodora) efficacissimi nell’allontanare gli insetti molesti.
E’ sufficiente premere sul cerotto per rompere le microcapsule che rilascia le sostanze in esse contenute, il gradevole profumo, che si diffonde in un’area di circa un metro, e è in grado di tenere a distanza zanzare e altri insetti per un tempo variabile compreso tra le quattro e le sei ore. Sicuramente per andare al parco è favoloso, ma vediamo se funziona anche di notte e soprattutto se questo "gradevole profumo" non è fastidioso.

Stasera lo ritiro, lo provo e vi faccio sapere anche le info sul prezzo.

2 commenti:

Sara ha detto...

ecco grazie mille per gli utili consigli. ieri ho visto una zanzara che girava intorno a Dany e non mi sono data pace finchè non l'ho soppressa!! :D

Ilaria Corda ha detto...

Brava!! maledette!!

Posta un commento

Italian Bloggers Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog