venerdì 13 maggio 2011

Evviva il Parco!!!

Finalmente e' arrivato il sole!! Cosa si puo' fare?
Scarrozzare i pargoli dappertutto!!
Mare, parco, passeggiate in paese e citta'! Una delle cose bellissime della Maternita' sono le altre mamme!
C'e' tanta complicita', e' come fare parte di un nuovo mondo, si puo' parlare di tante cose, confrontarsi, dare e ricevere consigli...e i bimbi? Interagiscono e giocano tra loro, non devono sempre stare in mezzo ai grandi del resto!
Ieri siamo andati a Monteclaro con Mamma Geo e la sua bellissima bimba Alice che ha 4 mesi in piu' di Francy! Si vedono e sentono tutti! E' incredibile, capisce benissimo e ha un'espressivita' sconvolgente! Non vedo l'ora di vedere Francesco interagire cosi'!

Monteclaro e' spettacolare, tanto verde e tanti giochi per i piccoli, c'erano tantissimi bambini di tutte le eta', ci sono panchine e alberelli che regalano un po' d'ombra, ampio parcheggio e niente gradini da scavalcare con la carrozzina!
Voto positivo anche per Terramaini a Pirri, mi aspettavo tanti insetti
Infestatori, invece ho fatto una piacevole passeggiata mattutina anche la', il passaggio sul ponte poi e' addirittura suggestivo, sicuramente spettacolare al
Tramonto.
Voto negativo invece per monte
Urpino, ci vorrebbe un'inglesina 4x4 e anche per il Nuovo parco dei suoni, che non ho visto personalmente ma pare impraticabile con i passeggini e addirittura con i bambini, tanto cemento e pochi spazi per giocare in tranquillita'.

Cerchiamo di organizzarci anche con altre mamme per vederci una volta alla settimana, ci confrontiamo su vari argomenti, passeggiamo e coccoliamo i pargoli!
E' bello stare con le amiche mamme ed E' bello stare con le
Amiche in generale! Io alle mie ci tengo tanto e vorrei che fossero tutte "incinte"!!
Mahauhahmauhaauahahahauha
sentito Patateeee????
Vorrei che provassero la gioia e l'amore immenso che si prova!!!

Buona Serata!!

1 commento:

laura ha detto...

Brava Mamma-Mila scarrozza scarrozza!!

Posta un commento

Italian Bloggers Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog